da Corriere Informazione.it

Corriere Informazione. Sembra che a Teramo si stiano movendo con molta determinazione...speriamo si faccia finalmente chiarezza su questo inquietante caso che fara' luce su tanti aspetti che ora nemmeno immaginiamo.

mercoledì 20 luglio 2011

E adesso Salvatore Parolisi é in prigione...

Da adesso apparentemente la triste e tenebrosa vicenda , forse, si sviluppera' e prendera' forma. Io la mia convinzione me l'ero fatta, cosi' come quasi tutti gli italiani , ma non si puo' dimenticare il garantismo, nonostante tutte le contradizioni e le bugie che Salvatore ha ammannito agli inquirenti e ai media , con spavalderia e strafottenza.

 Se c'é una persona che si comporta in modo tale da indurre  una vera antipatia direi "epidermica" quello é Parolisi ! Il suo modo di fare , il suo atteggiamento, il culto per apparire bello, tanto da andare a farsi un nuovo taglio di capelli in "occasione" dei funerali di Melania , che , detto per inciso era la moglie , a suo dire, adorata...e intanto a cosa pensava Salvatore ?
 

Salvatore Parolisi pensava a rifarsi una vita con Ludovica Perrone, l'amante ufficiale, di cui a giorni avrebbe conosciuto i genitori, immagino per chiedere loro la mano della fanciulla, che proprio fanciulla non era se da oltre due anni manteneva una relazione intima e ininterrotta col proprio Istruttore dell'Esercito Italiano, il quale avrebbe dovuto insegnare alle  allieve che gli erano state affidate : formalita' , lealta' e sincerita'!!!  Ma dove? Ma quando?

Non c'é nemmeno un filo di tutto questo in Parolisi, ancora pensa che qualcuno gli coprira' le spalle, ma  é molto difficile che cio' avvenga di fronte ad un omicidio cosi' efferrato , un omicidio che prevede abbondantemente la pena dell'ergastolo.


Intanto nel carcere di Ancona fa le prove generali, per poi sottoporsi al giudizio del Tribunale di Teramo e conoscere le prigioni di quest'ultima citta' , tanto, il Tribunale di Dio ha gia'  giudicato !

2 commenti:

  1. SONO PROPRIO CURIOSA ...

    Mi piacerebbe sapere che cosa si é inventato Salvatore Parolisi nella sua ben cogitata dichiarazione spontanea..."spontanea"...doveva pur venire il giorno in cui non si sarebbe piu' potuto nascondere dietro la fatidica formuletta : mi avvalgo della facolta' di non rispondere.
    Chissa' se il travaglio del triste tempo passato in carcere non gli abbia fatto valutare meglio la situazione in cui si dibatte.
    Troppi segreti personali , della caserma e dell'Esercito stesso sono coinvolti e intrecciati in questa dolorosa e tragica vicenda...e siamo appena alle prime battute...La verita' la scopriremo in seguito, sempre e quando la scopriremo !

    RispondiElimina
  2. é indiscutibile la capacitá di finzione di questo misero personaggio. Figuriamoci che fuori dai piedi la moglie, doveva conoscere i "nuovi" suoceri...e si sarebbe presentato con bimba??? Ha rovesciato fango su tutto l´esercito italiano...ma lui insegnava "onesta'" alle sue alunne...potrebbe stare a pensare meglio a tante cose, dopo tutte le pagliacciate televisive.
    Ma gente cosí si sentirá eroe e vittima, come gli servirá di piú...lui ha giá parcheggiati la figlia e si sentirá libero di agire da da persona da cui ci si dovrá guardare bene...Ignorante com´é, pretenderá di pubblicare un libro...Misseri non l´ha ancora fatto perché non ho la penna a portata di mano...Parolisi é una vergogna, lo sarebbe anche fuori dalla tragedia. La punizione vera sarebbe ignorarlo, passare oltre, che nessuno gli presti attenzione quando parla! Questo il castigo...giusto per cominciare...

    RispondiElimina